Eludere Autovelox e Tutor con Blinder

blinderIn questo articolo mi limiterò a descrivere un prodotto molto singolare, si tratta del M47 X-Treme della Blinder, un dispositivo anti puntamento laser per eludere autovelox e tutor, direttamente dagli USA studiato per garantire sonni tranquilli a tutti gli automobilisti.

Quando viene acceso, il self-test function (STF) vi dirà che l’apparecchio è pronto e resterà in attesa finchè una pistola laser della polizia o una trappola laser automatica o tutor per il controllo della velocità non punta la vostra auto. A quel punto l’M47 si attiva ed incomincia il suo lavoro.

Il Laser Warning System (LWS) avviserà il guidatore che c’è un autovelox operativo nei paraggi, il quale potrà quindi rallentare. L’Infra Red Detectors trasmette la frequenza dell’impulso laser in arrivo al CPU interno del dispositivo azionando quindi l’ optimal jamming pulse (APS) che trasmette a sua volta un impulso di blocco in direzione dell’autovelox rendendo impossibile la misurazione della velocità.

M47 eludere tutor autoveloxL’M47 X-Treme incorpora inoltre diverse caratteristiche innovative quali una nuova e potente CPU per gestire settaggi, aggiornamenti del firmware e sincronizzare transponders e comunicazioni, una più accurata funzione di rilevamento e blocco, la possibilità di aggiornare il firmware collegandolo ad un PC tramite la porta USB.

Questo dispositivo infine è multifunzionale in quanto è composto anche sensori di parcheggio e può svolgere funzioni di “telecomando” come aprire un cancello o il box, il tutto premendo un semplice tasto di selezione.

Tuttavia il costo di acquisto del kit non è dei più economici, viene spedito direttamente dall’ America ed il costo si aggira intorno ai 560€ più 71€ di spese di spedizione per l’europa.

Potete visitare il sito ufficiale della Blinder cliccando qui

Ora non vi resta che aprire il portafoglio, contattare l’elettrauto o meccanico di fiducia e dormire nuovamente sonni tranquilli.

I commenti sono chiusi.